• Un Mondo di possibilità

Alessandro: non cambierei la mia destinazione con nessun’altra città al mondo!

Vorremmo condividere con voi le belle parole di Alessandro Bo, che ora si trova a Bemidji, in Minnesota (USA), per un anno scolastico:

“Qua a Bemidji mi sto trovando alla grande e voglio ringraziare tutto lo staff di Mondo Insieme per la sua disponibilità! Ormai sono passati quasi 2 mesi e sto diventando, giorno dopo giorno, un vero e proprio teenager americano.

Con la famiglia mi trovo benissimo: mi coinvolgono sempre nelle loro attività, compresi i miei due host brothers e, così facendo, mi fanno scordare la mancanza di casa e sentire parte della loro famiglia. Parlando di scuola mi trovo altrettanto bene sia a livello didattico sia nel rapporto con gli studenti e i professori. Ho già fatto molte conoscenze e ho già molti amici americani.

Quando mi avevate comunicato la destinazione ero un po’ spaventato perchè sognavo la California, ma ora non cambierei Bemidji con nessun’altra città al mondo! Ciao Mondo Insieme, Alessandro”

E’ proprio vero e Alessandro ne è testimone: non è tanto il luogo che determina l’esperienza, quanto le relazioni che crei con le persone che fanno sì che l’esperienza diventi unica. Continua così Alessandro!

Gallery

Alessandro: non cambierei la mia destinazione con nessun’altra città al mondo!
 

Ricerca